In apertura: Reese Whiterspoon testimonial di Elizabeth Arden
Cosa si può dire in apertura di questo servizio? Buon Compleanno Ceramide Capsules per i tuoi primi 30 !!! E’ stato nel 1990 che Elizabeth Arden, vera pioniera nei trattamenti cosmetici, ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione nel mondo skincare grazie allo sviluppo delle Ceramide Capsules, una formula unica del suo genere con ceramidi perfettamente identiche a quelle naturalmente presenti nella pelle, disponibile per la prima volta in un formato mai usato prima: piccole perle d’oro monodose.
Le ceramidi fanno parte di quel film idrolipidico protettivo della pelle, composto di acqua e grassi, che svolgono un’azione barriera e hanno la funzione di mantenere legate le cellule epidermiche più esterne. Ecco perché possono essere definite il “cemento” che contribuisce a mantenere la funzione barriera della pelle, proteggendola dagli attacchi esterni.
Una delle loro funzioni più importanti è quella di ridurre al minimo l’evaporazione dell’acqua cutanea, conservandola sulla superficie dell’epidermide ed evitando la disidratazione, mantenere la resistenza della pelle dalle aggressioni esterne, regolare l’equilibrio di rinnovamento cellulare dello strato corneo e contrastare i radicali liberi e di conseguenza l‘invecchiamento cutaneo.
Nel 2018, Elizabeth Arden rafforza la propria leadership in questo segmento, con il lancio del pluripremiato Retinol Ceramide Capsules Line Earising Night Serum. Ideali per la notte, soprattutto perché contengono il retinolo che è fotosensibile e quindi l’azione più performante e visibile avviene mentre dormiamo. In più questo principio attivo agisce sulle discromie cutanee, schiarendole sensibilmente.
L’anno successivo questa linea di capsule best seller, si arricchisce dell’innovativa Vitamin C Ceramide Capsules Radiance Renewal Serum. Due importanti ingredienti si uniscono in un unico prodotto: la Vitamina C con il suo super potere illuminante e le Ceramidi, per prolungare la luminosità e la giovinezza della pelle. Le nuove capsule racchiudono il potere dei due ingredienti, Vitamina C e Ceramidi che grazie all’incapsulamento sono resi ultra stabili e ultra attivi, non solo per garantire alla pelle la sua luminosità ottimale, ma anche per aiutare a nutrire e rafforzare la barriera naturale di idratazione della pelle, per renderla levigata e luminosa più a lungo.
Tutte le capsule delle linea Ceramides, hanno una texture olio secco finissimo, di rapido assorbimento. Il risultato è il massimo comfort per la pelle che risulterà rimpolpata, levigata e luminosa.
Un prodotto straordinario, che da oltre trent’anni è un best seller irrinunciabile per tutte le donne … Basta provarne una per innamorarsi in un attimo …
La Redazione
elizabetharden.it