Se un vento nuovo soffia sul prestigioso make up T.LeClerc, è sicuramente un fresco refolo che accarezzo i prati d’estate. Si solleva leggero e sfiora quei delicati fiori rossi che tanto ci mettono allegria: i vivaci papaveri di campo.
Iniziare una nuova stagione con colori intensi di rossi puri, associati a dei rosa pallidi ed estremamente naturali. Ciprie e rossetti si vestiranno di rosso intenso per l’occasione! Sì, perché la donna Théophile LeClerc per la stagione estiva si esprimerà con un maquillage colorato su guance e labbra per rivelare la sua grande vitalità e un’energia positiva.
Certo è che per questa brillante e coloratissima collezione, Eduardo Rodrigues non si è fatto mancare l’immaginazione, ma in tutta questa vivacità e allegria, niente è lasciato al caso rimanendo, come da DNA del marchio, estremamente sciccoso e di gran classe, che con pochi sapienti gesti, si passa “dall’alba al tramonto” …
La collezione si compone di una cipria compatta sottile e vellutata in due tonalità. Un fondotinta compatto in crema uniformante in quattro colori. Il fard, in “edizione limitata”, è in due tonalità. Le matite occhi waterproof con effetto mat, in tre colori. Il rossetto, trasparente ma deciso, di consistenza morbida e lucida, in quattro tonalità. Lo smalto, coprente e iper lucido, in unica tonalità, ma resta l’intera gamma dove poter scegliere.
Oltre alla collezione make up, potrete trovare due prodotti irrinunciabili per questa stagione: una Gelée de teinte Soleil encapsulé in due tonalità. neutra o leggermente ambrata, con un effetto “bonne mine”, perfetta sotto ad un velo della Terre d’Eclat, leggerissima e molto morbida di facile stesura.
Ed infine, proprio per essere al massimo per la stagione, una nuova serie di colori del rossetto crayon Exquis à Levres.
Osate, siate audaci; T.LeClerc vi aiuterà in tutti i vostri cambi di look giornalieri, dai tenui del mattino, ai rossi brillanti per la sera.
T.LeClerc, un make up per tutte le ore … con fascino !
di Clotilde Acerbi
t-leclerc.com. In Farmacia.