La pelle è una parte fondamentale del nostro corpo. Dal suo stato, misuriamo la nostra forma fisica ed estetica. E’ il termometro delle nostre trasformazioni, lo specchio dei nostri cambiamenti e la spia delle nostre emozioni. Quando si vive sempre di corsa tra mille impegni, un’intensa vita familiare e notti insonni, la pelle ha bisogno di aiuto per rimanere fresca e luminosa e la beauty routine giusta diventa d’obbligo per ritrovare il piacere della cura di sé stesse.
Valmont crea la nuova linea Luminosity. Prodotti semplici, facili da usare e decisamente moderni per un incarnato luminoso e splendente. Questi trattamenti straordinari, levigano la pelle come mai prima d’ora, amplificando una radiosità splendente. Veri e propri concentrati di bellezza, le formule Luminosity contengono il meglio della natura alpina che la Svizzera può offrire. La linea è snella, con prodotti super efficaci e textures sensoriali, che amerete immediatamente. Ed ecco i magnifici quattro: LumiPeel, un ricco fluido esfoliante, LumiMask una maschera cremosa per rinnovare la pelle, LumiSence un siero liquido che affina i pori e LumiCream, una crema intensiva per un finish effetto seconda pelle.
Il meglio della natura alpina della Svizzera, lo Swiss Phyto-Complex è composto da sette piante che crescono a varie altitudini. Un patrimonio green che fornisce un risultato cosmetico straordinario. L’altitudine tra i 800 a 1.500 metri, l’aria fresca di montagna e l’acqua incontaminata del ghiacciaio offrono le condizioni ideali per la prosperità di queste piante e lo sviluppo di elevati volumi di principi attivi. Tutto è orchestrato per garantire che questo erbario vivente fornisca alla pelle il suo pieno potenziale di luminosità. Dalle pratiche agricole biologiche e sostenibili alla meticolosa raccolta manuale, per non parlare dell’estrazione delicata ottenuta mediante solventi organici. Ognuna di queste sette piante è conosciuta in farmacologia per i suoi benefici sulla pelle. Unite insieme in un cocktail, queste preziose piante, hanno dimostrato di rimediare alle imperfezioni e unificare l’incarnato. Lo Swiss Phyto-Complex è una vera esplosione di splendore.
Il segreto ancestrale dietro la carnagione immacolata delle donne giapponesi, il gelso bianco è stato apprezzato fin dall’antichità per la sua incomparabile efficacia. Per Luminosity sono stati selezionati due tipi di estratti di gelso bianco: un estratto da radici provenienti dal terreno e coltivate in modo convenzionale, che conferisce alla carnagione una rinnovata purezza, mentre un altro, da radici coltivate aeroponicamente, che offre una maggiore efficacia cosmetica e una intensa concentrazione di attivi. Per citare solo un esempio, queste ultime radici sospese contengono il 2.000% in più di flavonoidi. Questo estratto eccezionalmente ricco, leviga la pelle, permettendole di riflettere perfettamente la luce. Ecco nel dettaglio.
Nato dall’ultima generazione di esfolianti attivi, LumiPeel è il nuovo alleato del trattamento quotidiano per un incarnato impeccabile. Questa delicata lozione peeling offre piacere sensoriale senza sacrificare l’efficacia. I PHA esfolianti interagiscono con gli enzimi della Papaia e del Fico d’India per ricompattare e affinare la grana della pelle. Lo Swiss Phyto-Complex e il gelso bianco migliorano le imperfezioni della carnagione. Applicata mattina e sera, la sua ricca texture liquida dona alla pelle luminosità sin dalle prime settimane di utilizzo. La nuova generazione di lozione peeling che affina la pelle con un’azione quotidiana. Quest’acqua esfoliante dona freschezza e luminosità, affinando la grana della pelle e riducendo le imperfezioni. Per tutti i tipi di pelle. Indicato in particolare per incarnato irregolare e pelli miste e grasse. Contiene Swiss Phyto-Complex: cocktail di 7 piante alpine coltivate biologicamente in alta quota. Mantiene la pelle al massimo del suo splendore. Consente un’esfoliazione efficace, progressiva e delicata. Radice di gelso bianco macinata: rimuove le impurità. Enzimi della frutta quali Papaia e Fico d’India che stimolano i processi naturali di peeling e facilitano la rigenerazione cellulare.
Una pelle nuova in soli 10 minuti. LumiMask, Skin Flash Renovator, vellutata e avvolgente, questa ricca maschera in crema fornisce la necessaria dose di luminosità nelle carnagioni spente. La sua alta concentrazione di Acido Glicolico, ulteriormente rafforzato dall’azione degli enzimi della Papaia, esfolia la pelle rivelando morbidezza e luce. Consigliata come procedura di bellezza settimanale. Uno scrub maschera all-in-one che affina la grana della pelle e aumenta la luminosità con una singola applicazione. Ideale per incarnato irregolare e pelli miste e grasse, è sconsigliato per le pelli sensibili o reattive. Una o due volte alla settimana, applicare uno strato medio di prodotto sulla pelle perfettamente pulita, evitando il contorno occhi e lasciare agire per 10 minuti. Prima di risciacquare, massaggiare il prodotto per attivare ancora di più la luminosità della pelle. Sciacquare con acqua o pulire con un panno umido. In caso di qualsiasi fastidio o bruciore intenso, sciacquare subito bene con acqua corrente. AHA, Acido glicolico: uniforma la pigmentazione e affina la grana della pelle. Estratto di Papaia: stimola i naturali processi di esfoliazione e facilita il rinnovamento cellulare.
Non lasciatevi ingannare dalla sua delicata consistenza. LumiSence, Light Expert Pore Refiner, è la manifestazione dell’efficacia. Formulato come un siero piuttosto liquido questo trattamento quotidiano è estremamente ricco e performante. Agisce con assoluta precisione sul numero dei pori visibili e ravviva i meccanismi naturali alla base della luminosità della pelle. La combinazione di Swiss Phyto-Complex, estratti di gelso bianco e l’ingrediente principale di Valmont, il Triple DNA, lo rende un vero trattamento eccezionale. Un siero liquido che riduce i pori per attivare la lucentezza della pelle. Questa essenza per il viso rinforza la pelle in profondità per una perfetta diffusione della luce. Per tutti i tipi di pelle. Particolarmente consigliato se la grana della pelle è irregolare e i pori sono molto dilatati. Contiene Swiss Phyto-Complex: cocktail di 7 piante alpine coltivate biologicamente in alta quota. Mantiene la pelle al massimo della sua luminosità. Triple DNA: un attivo idratante senza precedenti che trattiene 10.000 volte il suo peso in acqua. Una molecola anti-età all’avanguardia che stimola tutte le funzioni cellulari. Radice di gelso bianco reduce le impurità e la ruvidezza della pelle. Pore Refiner Concentrate: riduce e affina i pori.
LumiCream Instant Healthy Glow Cream è un vero e proprio trattamento che migliora l’incarnato, con un effetto seconda pelle. Caratterizzata da una sottile lucentezza madreperlacea e grazie ai suoi pigmenti soft focus, questa crema dona alla pelle una radiosità istantanea, mentre i suoi potenti ingredienti agiscono in profondità. Gli effetti del fito-complesso svizzero e del gelso bianco sono intensificati dalla radice di ginseng per energizzare la pelle. Una crema dal finish seconda pelle che offre un effetto immediato di bellezza e glow ogni giorno. Questa crema viso rinforza la cute in profondità per una pelle sana e splendente. Per tutti i tipi di pelle. Particolarmente indicata per una cute irregolare e pelli miste e grasse. Mattina e/o sera, applicare alcune dosi su viso e collo, dopo il siero LumiSence. Contiene Swiss Phyto-Complex: cocktail di 7 piante alpine coltivate biologicamente in alta quota. Mantiene la pelle al massimo del suo splendore. Triple DNA: un attivo idratante senza precedenti che trattiene 10.000 volte il suo peso in acqua. Una molecola anti-età all’avanguardia che stimola tutte le funzioni cellulari. Radice di gelso bianco rimuove le impurità e migliora la compattezza della pelle, mentre il Ginseng potenzia le funzioni cellulari.
C’è chi vi vuole raccontare di più …
“Ho progettato la nuova linea Luminosity come un concentrato di natura svizzera che reinventa lo skin glow mantenendo la distintiva expertise tecnica e scientifica di Valmont, pensando ad un pubblico specifico: la nuova generazione di donne, che concilia la passione per le tecnologie con cui sono cresciute e con il loro amore profondamente radicato per la natura. Una giovane donna in assoluta armonia con l’ambiente e con sé stessa, a differenza delle generazioni precedenti, si rifiuta di nascondersi sotto strati di trucco. Consapevole che abbracciare veramente la sua pelle senza artifici richiede un approccio nuovo, ho costruito una beauty routine a sua immagine. Minimalista ma efficace e ovviamente ricca di piacere sensoriale. I quattro prodotti Luminosity sono inoltre caratterizzati da quattro textures altamente sensoriali. A tutta questa nuova generazione di donne voglio offrire il dono di una pelle sublime e senza filtri.” Sophie Vann Guillon docet.
Da provare per una esperienza unica e ricaricarvi di luminosità, per una pelle di porcellana !!!
La Redazione
lamaisonvalmont.com
In vendita dal 1° Aprile. Tutti i prodotti sono in vendita anche online.