Love Story – Chloè

Le prime luci del giorno … La freschezza dell’alba … Un nuovo incontro … Una mattina particolare, l’aria frizzante in un bagliore di luce. Il profumo del fiore d’arancio, fresco e floreale, s’intreccia con l’aroma della rugiada.

Lei ricorda le loro risate. Un’esplosione di nasturzio, delicatamente pepato, la fa fremere di gioia. Un simbolo d’amore, un fiore regalato da chi finalmente osa dichiararsi. Il ricordo di una passeggiata appassionata in una città silenziosa, mano nella mano, pelle a pelle.

Il fiore di ciliegio rivela la sua intensa sfaccettatura verde, estremamente raffinata, potenziata da un accordo floreale rugiadoso, sinonimo di gioia e spensieratezza. Un sorriso. Nulla è mai scritto prima.

Più fresca, più floreale, più sensuale, Chloé Love Story Eau de Toilette è la nuova storia d’amore immaginata da Anne Flipo (IFF). Seduzione pura, da indossare sulla pelle nuda.

A spasso sul Pont des Arts … Nel palmo della sua mano, un portafortuna. Un lucchetto simbolo d’amore universale, emblema caro alla Maison Chloé. Questo gioiello di vetro è impreziosito da pieghe che evocano un abito leggero plissettato. Nel mezzo, ben protetto, un concentrato di questa fragranza delicatamente rosa, da cui lei non si separa mai.

Il rumore dei suoi tacchi risuona ancora sul pavé in riva alla Senna. Solare e libera, cammina decisa. L’audacia del suo sorriso. La sua sensualità naturale. Il suo spirito libero, la sua spontaneità. E quella fragranza, che è sua e solo sua …

chloe-love-story-romanticlove_story_0116_300_3Chloe-love-story-parfum-blogger

Rivederla … Forse … La città le appartiene. Come questo giorno. Come lui. Ritornerà? Solo lei può saperlo …

Chloé Love Story Eau de Toilette, oggi, dà vita a questa nuova storia, con grazia e modernità.

di Giovanna Cappuccio

 

Commenta per primo