Previsioni rosee in “borsa” . Dal tenue cipria, allo spavaldo fucsia. Per Launer tutti i rosa del rosa, per la borsa della Regina … regina delle borse. E per Elisabetta II e Kate Middleton diventano “pink” anche abiti e mantelli.
E’ il caso di dire previsioni rosee. Almeno in area moda, dove dopo stagioni di beige, di “greige” e di pandemie di nero, mesto e funereo, torna prepotentemente alla ribalta il colore dell’ ottimismo per eccellenza. Ebbene sì: il rosa, soprattutto negli accessori. Perfettamente in linea col trend, Launer prestigioso marchio di borse artigianali e fornitore di fiducia di Elisabetta II, segue l’onda di questa “vie en rose”. Un rosa multiplo dal cipria al pesca, dal fucsia al corallo in una gamma sofisticata, assolutamente British, giocata nei modelli istituzionali del brand come Traviata, ma anche in clutch, tracolline e pochette. Rosa brillanti nei pezzi in vernice, rosa ovattati come petali floreali nei modelli in morbido calf. Quanto basta per dire “Keep calm and stay pink”. Un invito di regale ottimismo.
Cliccare al centro dell’immagine per la gallery
Launer è disponibile in esclusiva a Milano da British Box, in via Melzo 34. Inoltre, Giovanni Marchelle, è esclusivista del marchio oltre che per l’Italia, anche per la Corea.
di Boy Parker
britishbox.it