LA BELLEZZA VENUTA DAL MARE

Sempre più spesso leggiamo che il nostro futuro dipende dalla salute mare, un vero e proprio pianeta inesplorato, del quale conosciamo soltanto l’otto per cento ed è per questo che proteggerlo, è compito di tutti. Ma qui vi voglio parlare non solo dell’aspetto magico, ma soprattutto di quanto è celato sotto la sua superfice.

Nelle acque cristalline al largo dell’isola di Vancouver, inizia la magia alla base delle formule di bellezza create da La Mer. Qui infatti, grazie alle correnti oceaniche, vive forte e rigogliosa l’alga bruna marina gigante, una tra le piante che crescono più velocemente al mondo e in grado di autorigenerarsi in modo eccezionale. Attraverso migliaia di esperimenti svolti nel corso di dodici anni di ricerca, il Dott. Max Huber ha messo a punto un innovativo e accurato processo di fermentazione che dura circa quattro mesi e permette di trasformare questo straordinario ingrediente, unito ad altri elementi marini, in un sorprendente elisir di rinnovamento cellulare. Nasce così The Miracle Broth™, con cui Max Huber, fisico aerospaziale e sognatore, desiderava trasformare l’aspetto della sua pelle, danneggiata durante un incidente di laboratorio e che ancora oggi rappresenta la base fondamentale per ogni prodotto La Mer.

Quindi, dalle acque marine, un elisir rigenerante che non solo “tratta l’epidermide”, ma che ha una grande capacità di rinnovamento della pelle, rinforza la barriera cutanea, la rende morbida e compatta, giovane a lungo. Uno dei prodotti più iconici è Crème de La Mer, declinata in cinque diverse texture, per personalizzare il trattamento in base alle esigenze della pelle e alle diverse stagioni dell’anno.

Estremamente versatile e particolarmente adatta a temperature mediterranee, The Moisturizing Soft Cream è la formula che La Mer propone per una routine quotidiana. Idratante di profondità e leggera, The Moisturizing Soft Cream ha una texture ultra sensoriale, una seconda pelle, super idrata e svolge un’azione lenitiva, di cui possono godere anche le pelli più sensibili. Questo straordinario trattamento, rinnova la barriera cutanea, per rinforzarla e proteggerla dalle aggressioni degli agenti ambientali come l’inquinamento e lo stress ossidativo, rivelandone la naturale luminosità. Il segreto del profondo rinnovamento attribuito a questa crema leggera, sono le sfere idratanti. Queste piccole meraviglie emollienti combinano l’infuso di alga bruna Miracle Broth™ e il lime tea ricco di antiossidanti, creando una consistenza ultra morbida che rinnova, lenisce e ristruttura la pelle.

A rendere così magnifica e altamente funzionale questo soin, sono una texture profondamente idratante, che aiuta a rinnovare la barriera della pelle e a stimolarne la naturale luminosità.

Cliccare nel centro dell’immagine

Ridensificare e rinnovare la barriera della pelle per rivelarne il naturale splendore è la mission della formula di The Moisturizing Soft Cream, che è studiata per  la naturale protezione della cute e aiutare la pelle a raggiungere e mantenere il suo equilibrio fisiologico. Quando la barriera della pelle è forte, è in grado di trattenere l’idratazione e di respingere gli agenti irritanti esterni. Idratata in profondità, l’epidermide è ristrutturata e ritrova un aspetto sano e vitale e i contorni dell’ovale sono ridefiniti.

Il mio suggerimento è di provarleportare un po’ di “quel miracolo marino” sulla nostra pelle e innamorarsi dei risultati

 

 

 

La Redazione

lamer.eu

I prodotti sono in vendita anche online.

In apertura: “Bosco di alghe brune giganti”

Commenta per primo