HOLIDAY COLLECTION N. 5

Le magnifiche sorprese della Maison Chanel per i 100 anni del N. 5, non finisco solo con la realizzazione di fantastiche confezioni dell’iconica fragranza, ma i canoni di questo profumo, sono stati utilizzati per creare altri prodotti, che portano impresso il logo … inconfondibile …

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel, per la Collezione Holiday 2021, dedicata al periodo più scintillante dell’anno,  ha preso ispirazione proprio dai codici del N°5 e celebra il colore dorato e ambrato della fragranza abbinato con il bianco, il nero e il rosso … colore dell’energia, dell’amore e della vita.

Oggi, indossare N°5 non significa solo un gesto sensuale per profumarsi, ma anche vestire il viso di colori caldi e luminosi, esaltati dal rosso intenso delle labbra, tanto caro a Mademoiselle Chanel. Il prodotto emblematico della collezione è Les 4 Ombres, la palette di ombretti reinventata in una edizione limitata i cui colori si ispirano a N°5. Anche Rouge Allure è declinato in un packaging inedito per celebrare il profumo. Opulento, sensuale e affascinante, diviene ancora più desiderabile. Ma nel make up proposto troverete vere chicche e non resterete deluse, con prodotti che vi renderanno splendenti e unica, con un maquillage irripetibile

Last but not least il N°5 Holiday calendar che, per la sua prima volta ha la forma  di un enorme flacone di N°5: questo “holiday calendar” è stato pensato come un’autentica opera d’arte, anch’esso disponibile in edizione limitata. Tutt’altro che convenzionale, il calendario è formato da 27 caselle, numerate dal 5 al 31 dicembre: 5 come il profumo e 31 come il numero del mitico indirizzo di Rue Cambon … Ed ecco che tutto ha perfettamente senso.

All’interno delle caselle sono racchiusi alcuni dei prodotti iconici della Maison Chanel. Tra le numerose sorprese si svelano: Rouge Allure nell’edizione limitata ispirata a N°5, Le Vernis in un rosso inedito, un flacone di N°5 Eau de Parfum, ma anche un braccialetto con charm a forma di 5, una boule de neige inedita e altri accessori ispirati al leggendario profumo.

Non cercate di resistere e lasciatevi conquistare …

 

 

 

La Redazione

chanel.com

Commenta per primo