Chantal Thomass ha trovato la formula per creare della lingerie talmente bella, che “nasconderla” sotto il vestito è veramente un peccato … Sbarazzina, ma al contempo ricercata, raffinata e iper femminile, qualsiasi donna si può sentire al top indossando questa biancheria intima così preziosa. Questa stagione, Chantal Thomass ha sognato la sua nuova collezione.
Impertinenti fatine si sono posate sulla sua scrivania e si sono impadronite delle sue matite, invitandola a scarabocchiare incantevoli illusioni su un grazioso angolo di nuvole di cotone. Sotto un cielo pastello costellato di astri scintillanti, queste illusioni si sono trasformate in preziose creazioni, che fondono delicatamente le tinte innocenti e romantiche dell’alba ai colori più profondi del crepuscolo.
Murmure Volage Encens moi
Invitata a prendere il thé nel Paese dei Pizzi, la nostra stilista divenuta narratrice, si è dilettata con malizia all’inseguimento delle delicate farfalle, saltando vivacemente da una brassière a un boxer, incrociando Corsetto e Combinette, Crinolina e Collo Claudine e un intraprendente Signor Jabot che corteggia la sua Dama Giarrettiera.
Batifolage Murmure Craquante
E così, semplicemente con un battito di ciglia, la nostra protagonista si è librata in volo posandosi in un giardino straordinario, popolato da creature immaginarie e leggere. Uno strano pubblico al quale ha sussurrato le avventure fiabesche e magiche di una principessa in lingerie a pois, di una sfacciata gatta con gli stivali o di una povera fanciulla dalle scarpe di paillettes…
Improvvisamente la sveglia suona, il sogno si dissolve ma l’ispirazione rimane!
Volage Encens moi Noeuds et Merveilles
Biancheria che sembra una visione, per donne intraprendenti ed eleganti, che amano indossare piccole fantasie di pizzi preziosi
… Fatevi tentare e osate un volo di trasparenze seducenti !
di Joanna Rhys-Jones
chantalthomass.com