In copertina: Reese Whiterspoon testimonial Elizabeth Arden
Con oltre 150 Beauty Awards in trent’anni, Elizabeth Arden è leader mondiale nella tecnologia monodose. Pura. Potente. Precisa. Oggi Elizabeth Arden consolida la propria leadership nel segmento con la sua ultima innovazione: Hyaluronic Acid Ceramide Capsules Hydra-Plumping Serum. Un siero setoso e leggero, potenziato dal sistema di idratazione Double-Lock Hydration System™ che trattiene l’acqua all’interno della barriera cutanea per una pelle visibilmente più turgida, soda e idratata. La formula combina due essenziali fattori di giovinezza in una capsula monodose.
Un concentrato di tecnologia
L‘acido ialuronico apporta idratazione in profondità e le ceramidi la trattengono, rinforzando la pelle. Questo siero è formulato per garantire la massima efficacia e incapsulato per mantenere la purezza degli ingredienti.
DOUBLE-LOCK HYDRATION SYSTEM™ Le nuove Hyaluronic Acid Ceramide Capsules presentano una particolare tecnologia Double Lock. Si tratta di un processo complementare durante il quale l’acido ialuronico assorbe l’acqua e la trattiene, mentre le ceramidi la bloccano all’interno della barriera cutanea rinforzandola e in questo modo la proteggono dall’evaporazione naturale dell’acqua e quindi dalla perdita di idratazione. In questo modo la pelle rimane idratata più a lungo.
ZERO H2O TECHNOLOGY ™ Una nuova tecnologia che permette di assorbire l’acido ialuronico in modo più efficiente nello strato superficiale della pelle grazie alla presenza di molecole di diverso peso specifico e dimensione: la molecola è in media 500 volte più piccola dell’acido ialuronico tradizionale, affinché possa penetrare quattro volte più in profondità. La Tecnologia Monodose Predosate, pratiche, prive di profumo e biodegradabili, le capsule Hyaluronic Acid Ceramide rendono la routine skincare più facile e veloce. Rimpolpano la pelle grazie a due fattori essenziali di giovinezza: le ceramidi e l’acido ialuronico. Queste due sostanze sono naturalmente presenti nella pelle, ma diminuiscono con l’età e devono essere ripristinate sistematicamente per aiutare la cute ad essere soda e compatta.
L’innovazione della capsula monodose di Elizabeth Arden ha reso la cura della pelle un gesto semplice ed efficace grazie all’utilizzo di ingredienti altamente funzionali e ceramidi identiche a quelle naturalmente prodotte dalla nostra pelle, che mantengono sempre inalterato il loro potere all’interno di una capsula protettiva e biodegradabile.
Facendo il punto, nel 1990 sono nate le Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum. Essenziali per mantenere l’integrità della barriera di idratazione della pelle, le ceramidi sono infatti la nostra prima difesa contro i segni dell’invecchiamento. Sono poi seguite le Daily Youth Restoring Eye Serum per rinforzare la delicata area degli occhi dalle micro rughette. Non potevano mancare le Retinol Ceramide Capsules Line Earising Night Serum che riducono visibilmente le linee sottili e le rughe, uniformano l’incarnato, supportando la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare. Qualche anno fa sono arrivate le Vitamin C Ceramide Capsules Radiance Renewal Serum. La Vitamina C presente, è ben 178 volte più potente rispetto alle formule tradizionali. Svolge la sua azione uniformante in maniera eccellente, ma per quanto riguarda una ritrovata luminosità e freschezza della pelle, non ha eguali. E in questo scampolo di fine 2020 Elizabeth Arden presenta le Hyaluronic Acid Ceramide Capsules Hydra-Plumping Serum. Idratazione profonda, pelle rimpolpata più tonica e levigata e i segni dell’età sensibilmente ridotti.
I Laboratori Elizabeth Arden, con l’inserimento di questo nuovo prodotto, hanno realizzzato una gamma completa di sieri per il giorno e la notte, in capsule monodose, adatte per ogni esigenza e per tutti i tipi di pelle.
Tecnologia monodose. Pura. Potente. Precisa.
La Redazione
elizabetharden.it
In vendita anche online dai concessionari autorizzati.