CHANEL E’ UNA MAGIA!

In una profonda notte invernale costellata di stelle, si può vedere in lontananza un’aurora boreale. Fiocchi d’argento volteggiano nell’aria e sfumature viola, i cui riflessi si vedono appena, brillano sul ghiaccio.

All’inizio di una nuova alba, lo Studio Chanel Make up Creation e il Cometes Collective trasferiscono la magia dell’inverno, nei nuovi colori. Valentina Li sviluppa una collezione trucco dalle tonalità scintillanti per riscaldare le notti più fredde e infondere in ogni look un pizzico di magia.

Fucsia accattivante, rosa vibrante, corallo sorprendente: i toni del rosa si fondono e dipingono un quadro dove i paesaggi sono chiassosi e straordinari. Esaltando questa atmosfera invernale dalle mille sfumature inaspettate, Valentina Li ha creato un universo sorprendente, ispirato alle più fantastiche variazioni artiche. L’incarnato, gli occhi e le labbra rivelano uno sguardo audace, in questo dipinto unico dove la sorpresa diventa la regola e il rosa si impone come manifesto, esprimendo tutta la fantasia di una collezione nata sotto il segno dello splendore dell’inverno.

Con l’esclusiva creazione Diamond Dust , l’incarnato risplende come mille fiocchi di neve al sole. Le guance, l’arcata sopracciliare e perfino l’arco di Cupido sono abbelliti con una intensa madreperla. Il fiocco di neve in rilievo su questo evidenziatore XXL, lo rende l’accessorio perfetto per la stagione. Irrinunciabile e da avere sempre con sé, per un tocco aggiuntivo di luminosità.

Per far brillare gli occhi, Valentina Li propone un’audace armonia di ombretti con la palette Enchanted Night di grande formato. Dal corallo ramato al rosa fucsia, dal viola ad un argento puro, i suoi riflessi irridescenti prendono ispirazione dalle sfumature enigmatiche e affascinanti dell’aurora boreale. Con Le Liner de Chanel marrone o rosso prugna, si mette in risalto lo sguardo e ne aggiunge profondità, per un risultato magnetico. Un altro nuovo colore per gli occhi Chanel è un nero viola perlato per Ombre Première Laque. Ultra luminoso, questo ombretto liquido dal finish scintillante, circoscrive la palpebra con un alone lucente per affermare lo sguardo in un batter d’occhio e aggiungere stelle negli occhi!

Per questa collezione tra gelo e glitter, Chanel svela quattro nuove tonalità in edizione limitata di Rouge Allure L’Extrait. Dal rosso mattone a un marrone violetto, queste intense sfumature di rosso portano la luce fino alla punta delle labbra. A forma di gioiello, il loro astuccio iconico reca impresso il sigillo dell’inverno: un fiocco di neve. Invece per un risultato make up dal finish satinato metallico, Valentina Li arricchisce Rouge Allure Laque con due nuovi colori. Il rosa fucsia perlato fa brillare le labbra tutta la notte, mentre il rosso intenso rievoca i più abbaglianti crepuscoli invernali, per labbra scintillanti.

Con due nuovi colori Le Vernis chiudono in lucentezza: Storyteller, un profondo e misterioso nero violaCharmer, un accattivante rosa metallizzato affinché la magia dell’inverno si estenda fino alle punte delle unghie. Sotto: la collezione.

Un firmamento misterioso nel freddo polare. All’orizzonte, l’affascinante Aurora Boreale con le sue luci di incomparabile intensità e la magia è a portata di mano!

 

 

 

 

La Redazione

chanel.com

Tutti i prodotti sono in vendita anche online.

Le immagini sono di proprietà @chanel a uso redazionale.

Commenta per primo