Superstiziosa e affascinata dalle stelle, Gabrielle le considerava molto più di un’immagine luminosa … Quinto segno dello zodiaco, il Leone, questo regale felino “vegliava su di lei” fin dal primo giorno di vita, il 19 agosto 1883.
Anello “Leone” della collezione Haute Joaillerie Chanel
Quest’anno CHANEL interpreta uno dei simboli chiave della Maison, il leone, per realizzare una collezione in Edizione Limitata di Rouge Allure Velvet Le Lion, l’iconico rossetto della Maison, che diventa ancora più accattivante.
Per questa edizione limitata, il tappo dorato è stampato con la sagoma del leone, quasi tridimensionale, così caro a Gabrielle Chanel.
Proprio come il leone lascia un’impronta difficile da cancellare, Rouge Allure Velvet Le Lion dona alle labbra un fascino intrigante. In questa edizione limitata, Rouge Allure Velvet Le Lion de Chanel è disponibile in otto nuance effetto vellutato, otto tonalità intense per un risultato opaco, ma assolutamente morbido. Ognuna rappresenta un tratto della personalità del leone: passione, audacia, istintività, coraggio.
Per dare vita a questa palette di colori, il Make Up Creation Studio ha tradotto la forza luminosa di questo felino in un’esclusiva collezione di nuance rosse, arancio e beige.
Per un’eleganza libera e decisa e una presenza maestosa e solare.
La Redazione
chanel.com