La nuova arte di vivere il trattamento ce la racconta diptyque che prosegue il proprio viaggio, fra fughe romantiche e profumate destinazioni. Grazie alla propria competenza di profumiere, propone la gamma L’Art du Soin, per viso e corpo, in cui efficacia e piacevolezza si coniugano in un’alchimia particolare. Prodotti profumati che inducono a dedicare tempo a sé stessi, attraverso semplici routine, con naturalezza.
Con questa linea, diptyque invita a nuove sperimentazioni, con rituali che esaltano le texture sensoriali e i benefici in termini di luminosità e compattezza. Benessere come parola chiave, sempre sottolineando il proprio carattere di profumiere. E proprio in funzione di questo, vorrei anch’io uscire dai canoni descrittivi di un prodotto e “raccontarvelo” attraverso le immagini … Difficile? Credo di no … ma molto evocativo.
Latte, balsamo, olio, cera compatta o acqua: texture diverse, agili e sorprendenti, che si trasformano sulla pelle durante la beauty routine. Il profumo è parte integrante del trattamento: essenza di arancia rossa, petali di rosa, iris, viola e gelsomino.
Ogni profumo ci rammenta la sua appartenenza alla Maison, da sempre contraddistinta per la sua passione per i viaggi ed evoca gli amati paesaggi mediterranei. Nello specifico, i prodotti pensati per il viso si basano sui principi benefici degli infusi cosmetici, strettamente legati alla storia di diptyque e alla sua profonda conoscenza delle piante, associando semplicemente natura e innovazione.
Anche i contenitori entrano in una nuova realtà, con flaconi in vetro ricaricabili e dai formati generosi, che diventano oggetti decorativi nel nostro bagno.
diptyque ti invita a nuove scoperte, a nuovi viaggi, a nuove avventure … Nuove pagine da scrivere in totale relax e bellezza …
La Redazione
diptyqueparis.com, olfattorio.it – In vendita anche online